Box per bambini Chicco: Opinioni, fasce di prezzo

Chicco: il box per i bambini di oggi

Da sempre l’azienda Chicco rappresenta il meglio per quanto riguarda i prodotti per l’infanzia. Tra i più apprezzati ci sono i box per bambini, morbidi, colorati, confortevoli. I box Chicco sono l’ideale per i momenti di gioco dei bimbi, fin dai primi mesi. Qualità principale dei box Chicco è la sicurezza della struttura per il benessere dei piccoli. I materiali con cui sono realizzati risultano resistenti ed atossici, con il fondo del box in grado di attutire le cadute di gioco del bimbo. I box Chicco sono facilmente trasportabili, ma al tempo stesso robusti per la tranquillità dei genitori. All’interno del box i bimbi possono trascorrere momenti di gioco, ma anche fare piccoli riposini ed iniziare a sperimentare l’autonomia.

I migliori box della Chicco

Chicco offre vari modelli di box, indicati per le diverse esigenze di vita e crescita del bambino. Uno dei modelli più apprezzati dai genitori è Chicco Open Sea, utilizzabile dai primi mesi di vita del bambino. Il prodotto ha una struttura quadrata ed, essendo pieghevole, è molto pratico nella vita di ogni giorno. Il tappeto interno, a tema marino, è adatto anche per l’uso fuori dal box. Inoltre il tappeto include attività manuali per lo sviluppo delle capacità percettive del bambino. Altro prodotto di spicco per quanto riguarda i box Chicco, è l’Open Box Fancy Chicken, allegro e colorato, è dotato di un meccanismo di chiusura per dare poco ingombro in casa. La pratica borsa da viaggio ne rende facile il trasporto. Quattro maniglie interne sono predisposte per dare sostegno al bambino. Per quanto riguarda Chicco Sea Dreams, come per gli altri box Chicco, le qualità di resistenza e durevolezza sono ottime. Idoneo per bimbi fino a 48 mesi, è fornito di tappeto sensoriale, borsa per il trasporto. Uno dei lati è apribile.

Fasce di prezzo dei box Chicco

I box per bambini Chicco hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Si parte da un minimo di 140 euro circa, per arrivare a prodotti più accessoriati, ma che in genere non superano i 200 euro. Per essere sempre aggiornati sui migliori box per bambini Chicco, visitare il sito